venerdì 6 luglio 2012

ROMA - Le associazioni delle Rinnovabili chiedono all’Authority di dare il giusto peso a un settore che potrebbe offrire ...

ROMA - Le associazioni delle Rinnovabili chiedono all’Authority di dare il giusto peso a un settore che potrebbe offrire ...


Rinnovabili: è arrivato il momento di dare importanza al settore
Le associazioni delle Rinnovabili chiedono all’Authority di dare il giusto peso a un settore che potrebbe offrire molto. La conferma e le richieste arrivano da un comunicato congiunto di Anev, Aper, AssoSolare e altre associazioni dedicate all’incentivazione delle energie rinnovabili.
Il Presidente delle’Autorità per l’energia elettrica sembra davvero preoccupato per l’intero sistema delle fonti rinnovabili elettriche. E’ arrivato il momento di mettere in competizione tra loro le diverse fonti rinnovabili e sarà necessario sottrarre risorse alle risorse elettriche per favorire le imprese rinnovabili termini che e l’efficienza energetica.
Di contro le associazioni sopracitate sono convinte che sia le fonti rinnovabili sia l’efficienza energetica debbano contribuire con pari dignità al soddisfacimento dei fabbisogni energetici globali.
La maggiorparte dei cittadini ha detto no al nucleare e ora i risultati raggiunti dalle fonti rinnovabili, vedranno presto ridurre la propria bolletta per migliorare l’ambiente.

fonte: edilizia.com

Nessun commento:

Posta un commento