venerdì 27 aprile 2012

GIOCO DI SQUADRA, FORZA DI GRUPPO, LA FORZA DEL CONSORZIO UNIREC


GIOCO DI SQUADRA, FORZA DI GRUPPO, LA FORZA DEL CONSORZIO UNIREC

In sintesi questa è questa la nostra missione, e ci piacerebbe condividere:

Formazione
" Cerchiamo continuamente attraverso la collaborazione delle aziende partner (fornitori ed enti di formazione) di poter formare i nostri collaboratori attraverso corsi tenuti da personale specializzato, perché sappiamo quanto, oggi più che mai, i collaboratori ben formati siano il bene più prezioso per l'azienda.

Servizi:
" Operiamo attraverso un ufficio acquisti centralizzato che gestisce direttamente gli ordini ed i rapporti con i fornitori con un'unica fatturazione facilitando e snellendo le vostre registrazioni contabili.
" Allargamento degli articoli vendibili attraverso lo scambio dei prodotti disponibili presso ogni singolo associato conseguendo il vantaggio di non appesantire il magazzino con materiali a scarso indice di rotazione.
" Operazione di marketing collettivo a vantaggio dell'economia dei singoli;diffusione del proprio marchio aziendale sul territorio.
" Scambio di informazioni commerciali con realizzazione di una banca dati interna per la tutela del credito.

I vantaggi economici:
" Tariffa di affiliazione da pagare unicamente al momento di ingresso con possibilità di recesso in qualsiasi momento.
" Pagamento della quota dopo 3 mesi dalla stipula del contratto di affiliazione.
" Maggior facilità nel raggiungimento dei premi di fine anno data dall 'unicità di fatturazione condividendo per tutti gli affiliati in base alla percentuale di fatturato.
" Maggior risparmio negli acquisti riuscendo spesso a eliminare gli acquisti che vengono fatti presso i grossisti con una buona riduzione dei prezzi di acquisto. Minore incidenza nei costi di gestione amministrativa.
" Minore incidenza nella gestione del magazzino.


RingraziandoLa per l'attenzione, Le invio cordiali saluti.

Marketing Consorzio Unirec

Nessun commento:

Posta un commento