giovedì 12 gennaio 2012

Unirec!

UNIREC, UNIONE RIVENDITORI EDILI CONSORZIATI è una realtà nata a Roma per offrire a privati, ma anche a costruttori e restauratori di diverse imprese soluzioni per l’edilizia, efficienza energetica, sostenibilità in edilizia, riqualificazione e non solo.
Unirec vanta rivenditori/distributori edili con ampia esperienza nel settore, esperienza messa al servizio dell'utenza e della clientela. 
Servizio che risponde alla missione dello stesso consorzio.
Non bastano gli obiettivi per crescere, è fondamentalmente conoscere le esperienze, le motivazioni, gli errori e le relative soluzioni adottate da chi opera a certi livelli già da tempo.
Esperienza che ha visto la nascita e crescita del consorzio.
Nei grandi cambiamenti la tentazione per l'unirec è stata quella di sollecitare modelli e comportamenti del passato, applicando regole che un tempo si sono rivelate efficienti.
Agendo così, si è riusciti a cogliere l'importanza del nuovo, ad analizzare e a capire le logiche di fondo, senza rischiare la sopravvivenza e lanciando l'impresa in nuovi scenari sempre più competitivi.
Nuovi scenari competitivi che vedono l'Unirec in primo piano, un consorzio che opera nella zona di Roma Sud, e vede un marchio noto sul web, grazie alla propensione della stessa azienda all'era digitale.
 
 
Marketing Unirec!
 

Nessun commento:

Posta un commento